Elenco ordini ricevuti

Il sistema raccoglie e aggrega su una unica interfaccia gli ordini ricevuti su tutte le piattaforme di vendita. Gli ordini vengono mantenuti in memoria per tre mesi. E' però possibile effettuare una esportazione in excel per mantenere in locale un database degli ordini.
Se desiderate avere on line più di tre mesi, contattateci tramite il modulo di contatto. Saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni sull'estensione della memoria degli ordini.

La lista degli ordini contiene un potete e veloce motore di ricerca in grado di filtrare i dati secondo diverse specifiche.

Questa è la lista degli ordini che compare alla richiesta della Lista Ordini:


La colonna ID Ordine è cliccabile e porta al dettaglio dell'ordine:



Dall'elenco degli ordini ricevuti si possono compiere diverse azioni:
1) navigare tra le pagine cliccando sui numeri di pagina o sulle frecce avanti/indietro 2) aumentare il numero di righe visualizzate (fino a un massimo di 200) 3) scegliere un filtro per visualizzare solo i dati che interessano.

Gestione dei filtri di visualizzazione
Per operare sui filtri di visualizzazione bisogna scegliere il campo sul quale creare il fitro e quindi inserire nella casella "Ricerca Ordine" il testo del filtro.
Per esempio, se volessimo vedere tutti gli ordini effettuati su eBay IT, scegliamo "Sito" dal menù a discesa "Filtra per" e quindi inseriamo "eBay IT" nella casella "Ricerca Ordine". Il risultato è questo:



Possiamo aumentare la righe visualizzate scegliendo dal menu a tendina "Righe" il numero di righe desiderate

Cliccando sul pulsante "Esporta in Excel" vengono esportate solo le righe visualizzate.

E' anche possibile scegliere il tipo di ordinamento, basta cliccare sul titolo della colonna desiderata.

footer-frame