Marketing

Abbiamo pensato ad alcuni strumenti che aiutano a gestire le vendite. E' possibile visualizzare per eBid gli oggetti che hanno avuto un numero minimo di visite inferiore a 6.
Per eBay è possibile visualizzare gli oggetti osservati ed eventualmente inviare direttamente un'offerta scontata senza dover andare sul pannello di eBay.
Nota:L'offerta può essere inviata solo se l'utente che ha messo in osservazione l'oggetto ha anche accettato di ricevere un'offerta. Ecco perchè può capitare che un oggetto indicato come osservato per esempio da 5 persone non abbia il link per inviare l'offerta.

Oggetti con poche visite
Vengono visualizzati tutti gli oggetti che dalla pubblicazione hanno avuto meno di 6 visite. In questo modo è possibile studiare le parole del titolo perchè probabilmente non sono corrette per le ricerche che effettuano i clienti. Questa funzione è attiva solo per eBid e Hipstamp. eBay e Delcampe non permettono di recuperare questi dati



Si visualizzerà una tabella filtrabile dove sono visibili i dati ed è presente un link per visualizzare l'oggetto in una nuova finestra così come appare agli utenti.




Oggetti osservati
Una volta scelto il sito eBay da visualizzare, si ottiene una schermata simile a questa:


Dalla lista degli oggetti osservati è possibile inviare una offerta a tutti gli utenti eBay che osservano l'oggetto. Si clicca sul link "Offerta" e nella pagina successiva bisogna indicare o la percentuale di sconto o il prezzo scontato:




Nota:L'offerta che inviate deve essere scontata almeno del 5% rispetto al prezzo di vendita, altrimenti viene rifiutata da eBay

footer-frame